Entra a far parte della federazione dei lavoratori dipendenti!!!

Iscriversi alla FILD vuol dire entrare a far parte di un nuovo sindacato dei lavoratori, dei pensionati, dei lavoratori professionisti e di tutte le fasce deboli, compresi i disoccupati.

Entrare a far parte del mondo FILD permette di avere quelle risposte e quei miglioramenti salariali e normativi che difficilmente si riuscirebbero ad ottenere individualmente.  L’iscrizione può essere attivata e disdetta in qualsiasi periodo dell’anno. Appartenere a FILD, attraverso la delega e la tessera, significa essere socio di una grande ed articolata organizzazione, significa dare vigore alle proprie ragioni ed alla difesa degli interessi dei lavoratori. Significa partecipare direttamente alle politiche aziendali eleggendo propri rappresentanti nei luoghi di lavoro.

Ogni iscritto a FILD è titolare e fruitore delle conquiste contrattuali, della tutela individuale e collettiva anche attraverso i servizi da noi offerti. Iscrivendosi alla FILD infatti, attraverso il Sistema di Servizi, ogni iscritto può trovare risposta concreta ai propri problemi. Alcune prestazioni sono offerte gratuitamente solo agli associati, mentre per altri è previsto un costo differenziato rispetto ai “non iscritti”. Per quanto riguarda le convenzioni, sfruttando la dimensione associativa della nostra organizzazione, è possibile realizzare accordi con aziende ed esercizi commerciali che assicurano un vantaggio diretto all’iscritto.

Iscriversi alla FILD è semplice, basta infatti compilare e sottoscrivere la scheda di adesione e inviarla unitamente al documento d’identità e al codice fiscale a segreteria@fild.it o, in alternativa, allegare i documenti richiesti nel modulo sottostante. 

 

    Open chat