Grazie alle partnership con i maggiori Istituti di Credito e alla consulenza professionale dei nostri Family Broker, non solo potrai confrontare decine di alternative, ma sarai anche guidato consapevolmente alla scelta del mutuo migliore con un risparmio effettivo di tempo e denaro.
finanziamenti ipotecari per ogni esigenza: acquisto casa, sostituzione di mutuo, consolidamento debiti, costruzione casa, ristrutturazione immobile, surroga, liquidità e molto altro!
L’offerta Mutui comprende tutte le tipologie: mutui a tasso fisso e variabile, mutui a tasso misto, mutui indicizzati al tasso BCE e mutui a rata costante.
I vantaggi:
Facile, veloce e su misura
Fino al 100% del valore dell’immobile
Tutte le tipologie di mutuo
Consulenza professionale personale
Decine di alternative possibili
Risparmi tempo e denaro
PRESTITI
Con i Prestiti Personali puoi finanziare fino al 100% dell’importo dei tuoi progetti con finanziamenti fino a 40.000 euro e con rimborsi dilazionabili anche in 120 mesi.
la documentazione necessaria per ottenere un prestito:
Carta d’identità
Codice fiscale
Ultime due buste paga
Ultimo modello CU o UNICO
La bolletta di un’utenza domestica
Inoltre, nell’istruttoria del prestito potrai ricevere una consulenza assicurativa e beneficiare di una copertura assicurativa (vita, perdita lavoro, infortuni, ecc).
I vantaggi:
Fino a 40.000 euro a condizioni riservate
Grande flessibilità (puoi saltare la rata o modificarla)
Esito immediato
Dilazione da 12 a 120 mesi
Possibilità di consulenza assicurativa
Erogazione in 48 ore.
Cessione del quinto
La cessione del quinto dello stipendio è una forma di prestito personale, il cui rimborso avviene attraverso addebito della rata sulla busta paga o pensione.
Si tratta di un finanziamento a tasso fisso e con durata massima fino a 120 mesi, può essere richiesto solo da pensionati e dipendenti (pubblici e privati) con contratto a tempo indeterminato.
Il rimborso è semplicissimo e avviene con l’addebito diretto della rata sullo stipendio o sulla pensione. Infatti, è il datore di lavoro o l’ente pensionistico che si occuperà di versare periodicamente le rate.
La CQS può essere richiesta da:
Dipendenti Ministeriali.
Dipendenti Pubblici e Municipalizzati.
Dipendenti Privati.
Pensionati.
La CQS ha tassi di interessi molto più bassi, è dilazionabile fino a 120 mesi e ti consente di richiedere importi maggiori, anche fino a 70.000 euro.
Il tasso di interesse è fisso e hai la sicurezza dell’assicurazione vita e impiego inclusa nelle rate. Un Family Broker ti aiuterà passo passo nella scelta del finanziamento migliore per le tue esigenze.