La FILD – FEDERAZIONE ITALIANA LAVORATORI DIPENDENTI aderente Confsal nella persona del suo Segretario Nazionale Dott. Erminio Barbalace, è lieto di comunicare la nomina della Dott.ssa Paola Ponzio in qualità di Segretario Interregionale FILD, per l’aria del nord-ovest nello specifico per le regioni di Lombardia, Piemonte e Liguria. Il ruolo avrà lo scopo di occuparsi delle politiche sindacali dell’ente.

Il Segretario Nazionale, si è detto profondamente soddisfatto della nomina, sapendo che la Dott.ssa Paola Ponzio ricoprirà la carica in modo meticoloso e proficuo. Inoltre nell’augurarle un buon lavoro per l’impegno che la attende, assicura che il sindacato non farà mancare il suo contributo costruttivo e propositivo in una logica di confronto e di dialogo che tradizionalmente caratterizza la nostra azione sindacale.

Infine sono stati nominati a supporto della sede la Dott.ssa Prevignano Daniela in qualità di Esperta in Diritto del Lavoro e il Sig. Volpe Alessio come coordinatore della stessa.

piemonte

UFFICIO STAMPA FILD – FEDERAZIONE ITALIANA LAVORATORI DIPENDENTI

Open chat