ASTI (PIE) – Nella giornata di oggi (martedì 25 maggio) si è tenuto un importante incontro di coordinamento FILD Interregionale alla presenza del Segretario Nazionale Dott. Erminio Barbalace, il Segretario Interregionale Dott.ssa Paola Ponzio la Dott.ssa Prevignano Daniela esperta in consulenza del Lavoro e contrattualistica e il coordinatore della sede Sig. Volpe Alessio.

Diversi i temi discussi nel corso dell’incontro, dalle problematiche contrattuali e mansionistiche al codice comportamentale dei lavoratori come mezzo per ridurre l’incredibile numero di infortuni sul lavoro, che soprattutto nelle ultime settimane è in costante aumento e desta una particolare preoccupazione.

Il tutto si è svolto in un clima cordiale ma soprattutto collaborativo con profonda soddisfazione da parte del Segretario Nazionale Dott. Erminio Barbalace, che si è detto pronto a portare le sue idee ove necessario, per migliorare quanto possibile una situazione quella degli infortuni sul lavoro oramai insostenibile.

UFFICIO STAMPA FILD-FEDERAZIONE ITALIANA LAVORATORI DIPENDENTI

Open chat