Proficuo l’incontro tenutosi ad Enna dove la FILD ha incontrato i propri associati, dando vita ad una discussione di grande rilievo in cui il Segretario Generale, dott. Pata Antonio, ha in un primo momento affrontato il tema  generale dell’attuale avvilimento dei diritti del lavoratore che oggi  più  che mai ha necessità di essere tutelato e protetto in un mercato del lavoro caratterizzato da eccessiva precarizzazione.

Si è poi discusso degli aspetti organizzativi e strutturali della FILD  nella sua articolazione su tutto il territorio della Regione Sicilia e dei servizi che la stessa può erogare ai lavoratori aderenti.

L’incontro ha avuto ottimi riscontri, trovando la disponibilità in tutti i presenti ad attivarsi per raccogliere le adesioni dei lavoratori appartenenti a tutti i settori dell’economia.

Fiducioso che anche in Sicilia la FILD possa crescere rapidamente e diventare un punto di riferimento importante per tutti quei lavoratori che ad oggi non trovano adeguate risposte alle loro esigenze e problematiche.

 

Open chat